Back to Top

Giochi

Connessi per sempre

(2 recensioni dei clienti)

16,99

Finalmente ti sei trasferito in una vera città che offre tutto ciò che hai sempre desiderato. Eppure, mentre tu non vedi l’ora di far serata nei locali più esclusivi, tutti gli altri sembrano essere ossessionati da una sola cosa, quel nuovo gioco MMO per la realtà virtuale. Non sei ancora riuscito a provarlo, ma tutti quelli che lo hanno fatto ne sono rimasti ammaliati e non riescono più a distaccarsene. Un sistema altamente immersivo che coinvolge tutti i sensi e ti permette di vivere avventure incredibili all’interno di mondi fantastici. C’è anche chi però ha scoperto un lato piuttosto inquietante, alcune zone di questo universo virtuale sembra che nascondano pericoli assolutamente reali.

Descrizione

Disponibile per PC, Mac e Android

2 recensioni per Connessi per sempre

  1. Bradipo (proprietario verificato)

    Davvero stupendo, storia molto intrigante, bellissime animazioni e parecchio lungo. Se ti è piaciuto “Accademia” adorerai anche questo. Immagino sia prematuro ma si sa qualcosa del capitolo successivo? non vedo l’ora di continuarlo.

  2. Axelwest (proprietario verificato)

    Uno dei migliori giochi che ho mai giocato, animazioni top, storia davvero lunga ma bella, personaggi e la trama fatti da dio, il protagonista mi fa sempre morire dal ridere con le sue battute, soprattutto è così coinvolgente che quasi mi dimenticavo che fosse un gioco osé. L’unica pecca è che devo aspettare il prossimo aggiornamento 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato solo agli adulti. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se invece hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.

conferma di essere maggiorenne

Giochi premium è un sito web che contiene materiale sessualmente esplicito ed è quindi destinato ad un pubblico adulto. Entrando confermi di essere maggiorenne. Se hai meno di 18 anni sei pregato di uscire.