Descrizione
Angeli e demoni 3
(Disponibile per PC, Mac e Android)
Il dono 3
(Disponibile per PC, Mac e Android)
Sissignora 2
(Disponibile per PC, Mac e Android)
€16,99
Sei uno studente del college, hai un lavoretto grazie al quale riesci a pagare l’affitto e nel tempo libero non fai altro che pensare alle ragazze. Purtroppo però, proprio a causa di una di queste, ti distrai al momento sbagliato e un’auto in corsa ti prende in pieno mentre stai attraversando sulle strisce pedonali. Stai osservando il tuo corpo esanime disteso sull’asfalto, quando senti una manina delicata picchiettarti sulla spalla. Ti volti e, appena incroci lo sguardo della bellissima ragazza bionda che ti sorride dolcemente, capisci di trovarti di fronte al tuo Angelo custode.
I tuoi genitori ti hanno cacciato di casa. Sei solo, senza un lavoro e senza un posto dove stare. Per fortuna tua sorella Katie è disposta ad ospitarti a casa sua per un po’ di tempo. Dopo un lungo e tormentato viaggio in aereo arrivi, stanco morto, al suo appartamento. Katie, vedendoti in quello stato pietoso, decide di rimandare i convenevoli al giorno seguente e ti conduce subito in camera tua. Senza neanche metterti il pigiama ti butti sul letto e scivoli subito in un sonno profondo. In piena fase REM ti appare una ragazza molto attraente che comincia a fare strani discorsi sull’origine di questo mondo e sull’esistenza della magia. Infine, prima di congedarsi, ti da appuntamento per l’ora di pranzo, presso una pizzeria vicino casa tua.
Sono due anni che ti sei laureato in economia con il massimo dei voti e il posto da dirigente di una grande azienda, che tanto sognavi ai tempi dell’università, ti sembra ogni giorno più irraggiungibile. La concorrenza si è rivelata più spietata di quanto pensassi e mentre i tuoi compagni di corso, meno studiosi ma più raccomandati, vengono assunti nei posti migliori, a te rimangono sole le briciole ammuffite. Qualche consulenza, commercianti desiderosi soltanto di evadere il fisco e proprietari di ditte locali che pretendono che trasformi le loro minuscole società in multinazionali, con zero budget e al minimo della paga. Ciò nonostante non smetti di sperare in una svolta e al termine di una lunga e deprimente giornata lavorativa, camminando per strada ricevi una mail. Ti basta leggere il nome del mittente per farti bloccare di colpo, in mezzo alle strisce pedonali.
(Disponibile per PC, Mac e Android)
(Disponibile per PC, Mac e Android)
(Disponibile per PC, Mac e Android)
Ancora non ci sono recensioni.