Descrizione
Disponibile per PC, Mac e Android
€16,99
Ti sei appena svegliato. Hai un mal di testa e un senso di smarrimento tale che ti sembra di aver dormito per mesi. Entra nella tua stanza una bellissima ragazza che non avevi mai visto prima, vestita da dottoressa. Evidentemente sta per cominciare un interessante gioco di ruolo. Quando inizia a parlare però ti rendi conto che quella è una dottoressa vera e che non sei nel letto di camera tua, ma ti trovi in ospedale. A quanto pare hai avuto un brutto incidente e sei rimasto in coma per sei settimane. Qualche minuto dopo fa il suo ingresso nella stanza una figura completamente diversa, un uomo grande e grosso (soprattutto grosso), in giacca e cravatta, che senza troppi convenevoli ti accusa di essere uno spacciatore.
Disponibile per PC, Mac e Android
libedon52 (proprietario verificato) –
VERAMENTE UN GIOCO MOLTO GRADEVOLE E BEN FATTO… RISERVERA’ ANCORA SORPRESE IN FUTURO *****
domenicorossi12 (proprietario verificato) –
molto bella però spero in una guida non riesco ad andare avanti
gardo.lore77 (proprietario verificato) –
molto bello ma una guida sarebbe gradita
Benjamin Gianguzzo (proprietario verificato) –
BEL GIOCO MA NECESSITO DI UNA GUIDA
stelle81 (proprietario verificato) –
Bello.
Ma ci sarà un aggiornamento ? (anche di altri giochi)
Perché finisce troppo alla svelta.
Mastro15 (proprietario verificato) –
Bellissimo gioco ma come si usa il pc? E il libretto erotico?
Giulio Cesare (proprietario verificato) –
È un gioco dove bisogna visitare le stesse stanze a determinati orari. A tratti è stato molto difficile, pur essendo presenti i suggerimenti e gli aiuti, tanto da dover spesso ricorrere ad una video guida su YouTube. La durata è lunga, la grafica e le animazioni sono buone, la trama mediocre e abbastanza lineare, la carica erotica è molto buona, traduzione ottima e quasi nessun problema su Android. Simpaticissime e molto originali le due figure, l’angelo e specialmente il diavolo che accompagnano e commentano l’avventura. Molto divertenti alcuni interventi (come quello sul coltello) del diavolo. Solo tre stelle perché la bellezza delle figure femminili non riesce a compensare la eccessiva difficoltà, il senso claustrofobico e la inevitabile noia che ne deriva a lungo andare.
loris mitidieri –
salve a tutti ho bisogno di aiuto mentre gioco e mi dice che devo vedere da piu vicino dopo 12.30 la vicina si blocca ed esce dal gioco ,,, mi potete aiutare a risolvere il bug per che se no non posso andare avanti .. grazie