La mamma perduta

3 recensioni dei clienti

16,99

 

Capitolo 2

Perché ho scelto di studiare psicologia? Finite le elementari i miei genitori mi hanno fatto rinchiudere in un istituto stile The Sleepers. Non ho mai capito le ragioni di quella scelta. Sono sempre stato un bravo studente e un figlio devoto. Volevo bene a mia madre e iniziavo a volerne anche al mio patrigno. Così, dopo essere scappato da quella tremenda prigione, ed aver trovato una splendida famiglia disposta ad accogliermi, mi sono messo a leggere Freud, Piaget e tutti gli altri. Forse per cercare di capire cosa passa per la testa delle persone quando prendono certe decisioni.

Descrizione

Disponibile per PC, Mac e Android

3 recensioni per La mamma perduta

  1. libedon52 (proprietario verificato)

    Un bel gioco, veramente ben fatto, bella trama, ottime modelle caldissime e animazioni super. Cmq il solito problema è la durata molto corta e chissà quando verrà aggiornato, ormai non chiedo… Ci sono molte situazioni in sospeso da sviluppare…
    Cmq è sicuramente un gioco da acquistare, …merita veramente la spesa a mio parere…

  2. libedon52 (proprietario verificato)

    Ottima scelta riproporlo, gioco eccezionale, sicuramente un gioco da comprare e a maggior ragione da aggiornare se possibile (**********)

  3. Cipe85 (proprietario verificato)

    Gioco che iniza spento..poi diventa quasi interessante, ma sono 4 capitoli (3 giorni nel gioco) forse, dopo l’avvio decisamente noioso, prosegue in modo un pò troppo sbrigativo.
    La grafica non è nuova ma non è male, le animazini sono brevi, ma cè dell’audio.
    Sono indeciso se continuare il gioco o meno, per questo 3 stelle.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *