Ospitalità

10 recensioni dei clienti

16,99

Il college sta per cominciare, ma i lavori di ristrutturazione dei dormitori non sono ancora terminati. Ogni studente viene quindi assegnato ad una famiglia del posto che ha offerto la sua ospitalità. Probabilmente sarà come nello stage a Parigi del liceo, una coppia di simpatici vecchietti è pronta ad accoglierti e a viziarti, come se fossi il suo amato figlio. Quando però la porta della casa alla quale hai appena bussato viene aperta, davanti ai tuoi occhi si staglia una figura che davvero non ti aspettavi. Un’affascinante signora sulla quarantina, con un seno decisamente generoso e uno sguardo indecifrabile, a metà tra il lascivo e il misterioso, come se nascondesse un qualche segreto che tu non vedi l’ora di scoprire.

Descrizione

Disponibile per PC, Mac e Android

10 recensioni per Ospitalità

  1. Peter Santopolo (proprietario verificato)

    Gioco molto bello e fatto bene, solo che ci vorrebbe una piccola guida sennò non si può andare avanti

  2. luca costa (proprietario verificato)

    gioco interessante. storia non eccelsa e poco strutturata. diciamo un po pochino per il prezzo. ci sono titoli migliori sul sito.

  3. ciro trasparente (proprietario verificato)

    fatta bene storia avvincente e conclusa amcje con poche scene di sesso ma la storia e impostata bene mi pice peccato che subito e finito

  4. Francesco Luciano Schiavone (proprietario verificato)

    Sono bloccato al 3 giorno di settembre non riesco ad andare avanti devo trovare la chiave dello studio la chiave della camera da letto e devo trovare qualcosa per aprire la finestra del garage se mi potete aiutare perchè sono rimasto bloccato da due giorni e non so cosa fare grazie a chi lo farà, per il resto sembra molto bello sia grafica che per storia per quello che ho visto fino adesso

  5. GIUSEPPE LANDOLFI (proprietario verificato)

    bello ma sono bloccato al 3 giorno
    aiuto

  6. Mark

    Anche io bloccato a trovare le chiavi e come aprire la finestra del.garage, ho girato tutto la cassa ma sono bloccato per chi è riuscito ad andare avanti chiedo aiuto

  7. Frenki Sherron (proprietario verificato)

    Gioco carino, ma troppo lineare… Mark Devi trovare la vanga per andare avanti, devi pigiare/cliccare bene fra i cespui e la macchina bianca nella schermata dove visualizzi la casa e garage insieme..

  8. Nevio Borgogni (proprietario verificato)

    Gioco bello per adesso….
    Non riesco a prendere la macchina dal garage potete aiutarmi

  9. Cipe85 (proprietario verificato)

    Gioco bello con buona trama, peccato che per renderlo completo non è stato sviluppato a sufficienza dall’autore.
    Traduzioni perfette, come poche altre volte :D, buona la grafiche e anche le poche animazioni (ma in più hanno anche un pò di audio).

  10. Giulio Cesare (proprietario verificato)

    La trama è molto semplice come anche il gioco. Il nostro superdotato per rimanere tale deve sedurre la propria madre biologica in un certo lasso di tempo. Su Android, buone le illustrazioni, assenti le animazioni, buona la meccanica di gioco, non tanto lungo, erotismo buono, si raccolgono gli oggetti per il ns inventario esplorando le varie locazioni, i testi non sono prolissi eccetto quelli delle lezioni del campus. Non ci si bloccherà mai e il gioco filerà liscio come un bel libro se si esplora attentamente un cassetto di una scrivania per una chiave e un cespuglio di un vialetto per una vanga. Attenzione alla scelta se accettare o meno l’intrapprendenza di Sandy nella spiaggia di nudisti. Salvate questa schermata di scelta. Non sono riuscito a utilizzare il maggiolino rosso che è sempre rimasto nel garage. Un gioco tutto sommato abbastanza carino, leggero, simpatico, senza tante pretese.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *